Montaggio/smontaggio
Premi il pulsante di sicurezza sul lato del prodotto e separa le gambe della sedia per aprirla. Per chiuderla, chiudi la struttura fino a sentire un "clic" di bloccaggio.
Non gettiamo, ripariamo!
Le nostre sedie ti accompagnano durante i tuoi soggiorni in campeggio.
Man mano che li usi, alcune parti potrebbero usurarsi o rompersi.
Per facilitarne la riparazione, la seduta è presente anche come pezzo di ricambio.. Non gettiamo, ripariamo!
L'ideazione dei prodotti:il nostro savoir faire
Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.
Da dove provengono le nostre sedie?
Creata nel nostro centro internazionale di progettazione ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questa sedia viene successivamente prodotta e assemblata dai nostri fornitori in Cina.
Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.
Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi
Garantiamo il rispetto della nostra carta di condotta da parte dei nostri fornitori, spesso presenti in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza favorisce la creazione di posti di lavoro.Attraverso audit e grazie a team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.
La nostra vision ambientale
Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma noi lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile:eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo.