BTWIN

Sovrapantaloni impermeabili con copriscarpe ciclismo adulto 100 neri

24,99€
Cod. : 8402040

Cerchi una protezione dalla pioggia per le gambe e i piedi per i percorsi occasionali in bici? Questi sovrapantaloni sono ideati appositamente per i ciclisti!

Non farti più sorprendere dalla pioggia e dalle pozzanghere grazie a questi soprapantaloni con copriscarpe integrati. Si mettono e si tolgono rapidamente grazie ai velcri in fondo alla gamba.

Colore: NERO

Guida Taglie
  • S undefined
  • M undefined
  • L undefined
  • XL undefined
  • 2XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Impermeabilità

Il componente resiste a 5.000 mm di acqua prima del lavaggio e a 2.000 mm dopo.

Idrorepellenza

Trattamento specifico che permette all'acqua di scivolare sulla superficie.

Facile da indossare

Facili da mettere grazie all'elastico in vita e al velcro sulle caviglie.

Compatibilità

Sii visibile di notte grazie alla possibilità di inserire una luce sul polpaccio

Design compatto

Torna il sole? Facili da arrotolare con il loro elastico.

Informazioni tecniche

Taglio unisex adatto per i ciclisti

I copriscarpe sono integrati per assicurare la protezione delle scarpe quando piove, si possono anche ripiegare nella gamba dei sovrapantaloni in caso di tempo asciutto.Per garantire una buona tenuta mentre pedali, posiziona bene l'elastico dei copriscarpe dietro al tallone.I nostri soprapantaloni da città 540 e 900 hanno un taglio specifico da Uomo e da Donna.

L'impermeabilità è:

- Trattamento idrorepellente
Ricetta chimica SENZA fluoro sulla superficie del tessuto che permette di fare scivolare l'acqua sulla superficie. Il trattamento si può riattivare con il calore (asciugatrice, programma delicati 10’).- Assemblaggio impermeabile
L'obiettivo è quello di evitare che l'acqua penetri attraverso i fori delle cuciture, usando delle fasce impermeabilizzanti posizionate sotto alle cuciture.- Componente impermeabile
Capacità di un tessuto di impedire l'ingresso dell'acqua.

Misurazione dell'impermeabilità

L'impermeabilità si misura in Schmerber o mmH2O (pressione esercitata da una colonna d'acqua).
Un componente con un valore di 10.000 mm resiste a 10 metri d'acqua.
Più questo numero è alto, più il tessuto è impermeabile.

In caso di lavaggio, è fondamentale effettuare un risciacquo abbondante.

Per conservare a lungo una buona impermeabilità, consigliamo di riattivare regolarmente l'idrorepellenza del tessuto. Si può fare ogni tre lavaggi, oppure dopo una decina di utilizzi sotto la pioggia. La riattivazione dell'idrorepellenza si può fare facilmente a caldo: con l'asciugatrice, per un ciclo breve (circa 15 minuti). In caso di lavaggio, è fondamentale effettuare un risciacquo abbondante.

Compatibilità (luce, fermapantaloni)

Questo prodotto ha 2 sistemi di aggancio, dietro a ciascuna gamba, per fissare una luce da ciclismo.Per maggiore libertà di movimento, si può stringere la parte inferiore dei soprapantaloni utilizzando un fermapantaloni.

Per una protezione ottimale

Puoi abbinare i soprapantaloni a un poncho o ad una giacca impermeabile.

Traspirabilità del componente

Rivestimento idrofilo (RET=12): limita la condensa nell'indumento. Per sapere se un tessuto è traspirante si misura la sua resistenza evaporativa, RET (test basato sulla norma ISO 11092). Minore è la resistenza, più il tessuto lascia fuoriuscire il vapore acqueo prodotto dal corpo in attività, quindi più è traspirante. Ad esempio: RET < 9 = tessuto estremamente traspirante. 9 < RET < 12 = tessuto molto traspirante. 12 < RET < 20 = tessuto traspirante. RET > 20 = tessuto poco o non traspirante.

Dimensioni prodotto piegato

XS / S= lunghezza 28 cm x diametro 7cmM / L= lunghezza 29 cm x diametro 7,5 cmXL / 2XL= lunghezza 30 cm x diametro 8 cm.

Peso

XS : 0.21 kg
S : 0.22 kg
M : 0.23 kg
L : 0.25 kg
XL : 0.26 kg
M/L : 0.24 kg
2XL : 0.28 kg

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Non mettere via il prodotto quando è bagnato, può provocare condensa e odore di umido. Dopo l'uso, fare asciugare il prodotto prima di metterlo via.

TEST

Sui nostri prodotti prodotti impermeabili conduciamo 3 test: - Componente impermeabile: Utilizziamo la norma giapponese - JIS 1092.
- Trattamento idrorepellente: Secondo la ISO 4920, prima e dopo il lavaggio, per garantire la resistenza del trattamento idrorepellente. Il risultato dell'idrorepellenza è una quotazione tra 0 e 5 (5 sono le performance più alte).
- Assemblaggio impermeabile: Abbiamo delle regole di ideazione che testiamo tramite un test doccia che simula una pioggia di diverse intensità.

Approvato da

La nostra equipe di ideatori si trova a Lille (Francia), al centro della città e dell'ambiente urbano, dove il meteo varia molto dal mattino alla sera. Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo nuovi prodotti per facilitare la vita in bici. Per questo prima della commercializzazione testiamo ogni prodotto sul campo, per provare e fare progredire i nostri indumenti impermeabili.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche