VAN RYSEL

T-shirt ciclismo uomo Van Rysel Brigade du pavé verde militare

24,99€
Cod. : 8674078

Abbiamo creato questa t-shirt trendy ispirata alle Fiandre, terra di ciclismo, per poter portare con orgoglio i colori dei più grandi classici delle Fiandre.

Partecipa alla salvaguardia dei mitici settori in pavé dei classici delle Fiandre! Partner degli Amici della Paris-Roubaix, VanRysel donerà i proventi di questa maglia all'associazione.

Guida Taglie
  • S undefined
  • L undefined
  • XL Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Stabilità

Ideazione top di gamma che assicura una lunga durata del prodotto.

Informazioni tecniche

VanRysel, partner degli Amici della Paris Roubaix

Derivante dalla partnership con "Gli Amici della Paris-Roubaix", questa t-shirt è stata ideata per aiutare finanziariamente questa associazione. Quindi, VanRysel donerà i proventi delle vendite di questa t-shirt all'associazione, per finanziare la manutenzione dei mitici settori in pavé del nord della Francia.
Un progetto importante per la marca e per i suoi membri, a cui sta molto a cuore conservare ciò che ha fatto e che continuerà a fare la più famosa di tutte le classiche delle Fiandre!

Una t-shirt confezionata a Roubaix!

La nostra t-shirt "Brigade du Pavé" ha un'ideazione 100% francese, lavorazione, confezionamento, ricami, questa t-shirt è prodotta in Francia!
E cosa ci può essere di meglio della città di Roubaix per confezionare la nostra collezione LifeStyle dedicata al rinnovamento delle aree in pavé della famosa classica "Paris-Roubaix"?
Orgoglioso delle sue origini, VanRysel è particolarmente felice di poter condurre un'azione locale in collaborazione con gli attori industriali locali!

Composizione

50% cotone,
47% poliestere,
3% altre fibre.

Taglia

Il modello, Clément, è alto 1m80, pesa 71kg e nella foto indossa una taglia M.

Composizione/ Consigli

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche