T-shirt bianca donna fitness 100 regular cotone 100%

4,49€
8280228

Taglio diritto, girocollo svasato, maglia 150 g/m² per un effetto di leggerezza: questa t-shirt basic 100% cotone è un capo indispensabile per i nostri guardaroba femminili!

Che si voglia o meno elaborare una tenuta, la t-shirt girocollo 100% cotone fa sempre il suo effetto. Basta a sé stessa (#LaClasse) e, in più, è estremamente confortevole.

Domande & Risposte
Colore: Bianco ottico
Taglia: Guida Taglie

Video

Prodotti simili

Vantaggi prodotto

Stretch

La lavorazione del tessuto permette di avere una libertà di movimento naturale.

Morbidezza

Una t-shirt 100% cotone, il top in termini di comfort e morbidezza.

Informazioni tecniche

Una t-shirt inizialmente pensata per il fitness... perfetta anche per la vita quotidiana!

Una seduta di tonificazione di buon mattino; un meeting in ufficio; un'uscita di camminata attiva da mezzogiorno alle 14; un salto al supermercato per rifornire il frigo; del tempo di qualità in famiglia e/o tra amici: e se potessi fare tutto ciò con la stessa tenuta, trendy e confortevole, non sarebbe fantastico?

Perfetto, è proprio la sfida che si è prefissata la nostra gamma: quella di eliminare i confini tra le varie attività, permettendoti di passare da una all'altra con un unico look.

Hai detto comfort?

Immagina di essere trendy e a tuo agio per il 100% della giornata, al lavoro, in famiglia, durante lo sport, a casa, in tutte le tue attività. Ah... Piacerebbe anche a te? Proprio come a noi. E quindi ci siamo detti che, in quanto ideatori ed ideatrici di capi di abbigliamento, eravamo nella posizione giusta per soddisfare questo tuo desiderio. Et voilà, ecco com'è nata la nostra gamma! Una gamma confortevole ma altrettanto trendy, dei capi belli da indossare e da guardare!

La t-shirt: il migliore amico di tutti i look, e di tutte le attività!

Non serve essere esperti di moda: per ottenere una tenuta ok, la nostra t-shirt in cotone va bene con tutto. Perché? Le maniche corte sono l'ideale quando fa caldo; e quando fa freddo basta aggiungere un secondo strato. La scollatura rotonda valorizza il collo e il taglio diritto è sinonimo di comfort.
Infine, il cotone favorisce la ventilazione e, quindi, la traspirabilità, l'ideale per lo sport e per la vita quotidiana.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Cotone

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Piegare e riporre nell'armadio: quindi, nelle condizioni migliori in attesa che tu possa valorizzare questo capo!

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Approvato da

Da noi, sicuramente! E anche da te, giusto?

Scherzi a parte, aspettiamo con ansia il tuo commento su questo prodotto :) !

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
5,28 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più