WEDZE

Tuta sci bambina 100 rosa e blu

39,99€
Cod. : 8562603

Il nostro team, genitori di giovani sciatori, ha sviluppato questa tuta per bambini per godersi la neve: sci, slitta, gioco.. Tutto in 1, al caldo e all'asciutto.

Calda e impermeabile, la tuta è l'ideale per i bambini che stanno scoprendo lo sci e si divertono a giocare sulla neve.

Colore: Porpora scuro / Blu navy

Guida Taglie
  • 6 ANNI undefined
  • 8 ANNI undefined
  • 10 ANNI undefined
  • 12 ANNI undefined
  • 14 ANNI undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Ovatta busto 150g / m² .Braccia e gambe: 100 g/m². Fodera smerigliata.

Impermeabilità

Buona: Induzione 5.000mm, cuciture glutei stagne. Ghette integrate, cappuccio.

Solidità

Tessuto rinforzato su glutei, ginocchia e orlo.

Tasche

1 tasca pettorale e 1 tasca skipass con zip.

Traspirabilità

Tessuto traspirante che permette di disperdere il sudore.

Personalizzazione

L'etichetta sulla fodera permette di scrivere il nome della bambina.

Informazioni tecniche

Isolamento termico in ovatta

L’isolamento termico permette di stare alla giusta temperatura, senza avere né troppo freddo, né troppo caldo. Il capo si adatta all'attività fisica e all'ambiente esterno. Per stare al caldo, Wedze utilizza l'ovatta. Questo tessuto sintetico a base di poliestere trattiene più o meno aria a seconda della taglia delle fibre. Più l'ovatta è spessa, più vi è aria immagazzinata, più caldo è il prodotto.

Induzione

L'induzione è un trattamento impermeabilizzante che si applica sulla parte esterna del tessuto. Impedisce la penetrazione dell'acqua nel capo, ma permette la dispersione del sudore prodotto dal corpo in attività. Così, i bambini restano asciutto, per un maggior comfort in attività.

Cuciture principali stagne.

Oltre al tessuto impermeabile, rinforziamo la tenuta all'acqua della tuta con cuciture stagne. Sono fasce adesive e impermeabili poste sulle cuciture all'interno del capo per renderlo perfettamente stagno.
Queste cuciture stagne sono presenti sulle zone più esposte alla neve. Su questa tuta, si trovano sulla parte dei glutei.

Solidità

Poiché le lamine ben affilate degli sci e i giochi sulla neve possono rovinare o tagliare la parte bassa dei pantaloni delle tute da sci, abbiamo integrato dei rinforzi per prevenirne gli strappi. Questi rinforzi si trovano nelle aree più esposte: glutei, ginocchia e parte inferiore delle gambe.

Tasca skipass

Non devi più tirar fuori lo skipass! La manica ha la tasca porta skipass per un accesso veloce e comodo agli impianti.

Personalizzazione

Un'etichetta, in alto sulla fodera, permette di scrivere il nome del bambino per personalizzare il prodotto. Un'ottima idea per ritrovare la giacca dopo le lezioni di sci o a scuola!

Come vestire i bambini per farli stare al caldo sulle piste?

Per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, basta seguire la regola dei 3 strati. Lo strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Lo strato 2 o strato isolante, per mantenere il calore. Lo strato 3, per proteggere dalle intemperie.

Come vestire i bambini in modo che non abbiano freddo alle gambe sulle piste da sci?

Per tenere le gambe al caldo e all'asciutto, è sufficiente sovrapporre 2 strati: 1 intimo termico da sci per disperdere il sudore e 1 pantalone da sci per proteggersi dalle intemperie e garantire il calore.

Composizione/ Consigli

Composizione

Imbottitura 100% Poliestere Tessuto principale 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere Parte inferiore - Tessuto principale 100% Poliammide Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Sistemare su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare l'induzione del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

I prodotti Wedze sono tutti immaginati, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. Dopodiché, vengono testati in condizioni d'uso reali (neve, freddo...). I team di ideazione garantiscono che il programma per cui il prodotto è stato pensato e sviluppato risponda perfettamente all'uso sul campo.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche