ECO-DESIGN
Zaino ESSENTIAL 17L blu
Zaino ESSENTIAL 17L blu
Zaino ESSENTIAL 17L blu
Zaino ESSENTIAL 17L blu
Zaino ESSENTIAL 17L blu
Zaino ESSENTIAL 17L blu
Zaino ESSENTIAL 17L blu
Zaino ESSENTIAL 17L blu

Zaino ESSENTIAL 17L blu

7,99€

Lo zaino ESSENTIAL 17L con scomparti è stato ideato per facilitare gli spostamenti quotidiani dei giovani sportivi, per gli allenamenti e per le loro attività.

Stai cercando uno zaino pratico per andare a fare sport o per le tue attività? Abbiamo sviluppato lo zaino Essential 17L con una grande tasca centrale e altri scomparti, tra cui uno per le scarpe.

Domande & Risposte
Colore: Grigio tempesta chiaro / Blu avio scuro / Giallo lime fluo
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Volume

Capienza 17 litri. Formato bagaglio a mano. Dimensioni 43 x 29 x13 cm.

Numerosi scomparti

4 tasche. Tasca ventrale, tasca per gli accessori, tasca per le scarpe, portabottiglia.

Durabilità

Componente resistente al peso e all'abrasione. Test del jerk test.

Comfort di trasporto

Spallacci regolabili e schienale imbottito.

Eco-design

Tingiamo solo un filo su due per ridurre l'impatto ambientale.

Informazioni tecniche

Ideazione dello zaino Essential 17L

L'idea ci è venuta dopo avere osservato i giovani sportivi a bordo campo e mentre andavano agli allenamenti. Abbiamo quindi ideato questo zaino con dimensioni adatte e tasche ingegnose, come la tasca per le scarpe o quella porta-bottiglia.

Eco-ideazione - tintura BI-TON e DOPE DYED

La tintura dei tessuti richiede molta acqua e comporta anche molte acque di scarico provenienti dai bagni di tintura. Per ridurre l'impatto sull'ambiente scegliamo la tintura in massa, inserendo i pigmenti di colore fin dalla produzione del filo: all'interno, un tessuto BI-TON (un filo tinto e un filo non tinto), all'esterno un tessuto DOPE DYED (filo tinto in massa). Questa tintura viene utilizzata sui due codici modello 8759548 e 8734607, quindi su oltre il 50% del peso del prodotto.

Scomparti dello zaino ESSENTIAL 17L

Si possono tenere separati il materiale per lo sport e quello per la vita quotidiana.Ci sono 4 tasche funzionali, tra cui una tasca principale per i vestiti, una tasca per le scarpe, una per la bottiglia e una per gli effetti personali, come il telefono.

Bagaglio a mano

Questo zaino è conforme alle norme aeree (IATA) e si può usare come bagaglio a mano nei viaggi in aereo. Raccomandiamo di rivolgersi alla propria compagnia aerea per avere informazioni sulle restrizioni vigenti in termini di dimensioni e peso dei bagagli a mano.

Dimensioni e peso

Le dimensioni sono: 43 x 29 x 13 cm.
Il peso è di 250 grammi.

Perché una gamma di borse sport ESSENTIAL?

Privati, giocatori individuali o in un'associazione, abbiamo tutti bisogno di trasportare il nostro equipaggiamento sportivo durante gli spostamenti o le attività. Quindi abbiamo pensato ad una gamma di borse ESSENTIAL per ciascun tipo di trasporto, con scomparti indispensabili per separare bene il materiale sporco da quello pulito. Abbiamo puntato all'essenziale sulle funzionalità e sulle linee di questi prodotti, senza mai però rinunciare alla praticità e alla resistenza.

Composizione/ Consigli

Composizione

Bottiglia/Corpo 100% Polietilentereftalato (PET) Collo della bottiglia 100% Polietilentereftalato (PET) Outer Layer 100% Poliuretano (PU)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre al riparo dal sole e dall'umidità.

TEST

In Kipsta e in Decathlon teniamo molto alla durata dei nostri prodotti. Per questo effettuiamo numerosi test sul campo per approvarne l'uso e facciamo anche molti test in laboratorio per garantire la durata dei prodotti. Tra questi test, il Jerk test per approvare la resistenza al peso (sollecitazioni ripetute fino a 10.000 cicli) e il test di trazione sui tessuti e sugli assemblaggi.

Approvato da

Cos'è la Cellula di Certificazione Kipsta?
La Cellula di Certificazione Kipsta è un'equipe composta da ingegneri prova sul campo, qualificati ed abilitati per: l'attuazione di protocolli e test specifici legati all'uso dei prodotti. Il reclutamento di collaudatori qualificati e con giusto livello per valutare le funzioni dei prodotti. L'analisi obiettiva dei risultati, tramite strumenti statistici.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte