QUECHUA

Zaino termico trekking ICE COMPACT NH 500 25L

PREZZO IN RIBASSO
49,99€
Prima era 55,99€
Cod. : 8750657

I nostri ideatori hanno progettato questo zaino isotermico Ice Compact 500 25 litri per mantenere al fresco il picnic per le tue più belle escursioni in giornata.

Questo zaino isotermico da 25 litri è molto comodo e funzionale grazie ai suoi 2 scomparti isolati per mantenere freschi cibi e bevande, senza rischiare di che finiscano tra le tue cose.

Colore: NERO

Guida Taglie
25 LITRI
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Comfort di trasporto

Schienale e spallacci con schiume spesse e bi-materiale I Cinghia ventrale e pettorale.

Isotermico

Conserva il cibo per 11 ore senza panetti di ghiaccio | Norma:EN 12546-2.

Capacità

Volume totale:25 litri | 2 scomparti I Scomparto isotermico:20 litri.

Tenuta ermetica

Scomparto principale con materiale impermeabile e amovibile, facilita la pulizia.

Facilità di utilizzo

2 tasche con zip e 1 telefono I 2 portaborracce I 1 portachiavi I 1 porta plaid pic-nic.

Facilità di trasporto

Leggero, solo 1kg I Poggiato a terra, sta in piedi da solo. Dimensioni:48 x 32 x 27cm

Design compatto

Morbido, si adatta ovunque I Si piega facilmente per occupare meno spazio.

Informazioni tecniche

Il tuo comfort prima di tutto - Schiume morbide, spesse e strutturate - Ventilazione

Schienale con 2 pad in schiuma verticali per aerazione passante.Lo spessore e la morbidezza delle schiume garantiscono un comfort ottimale per il trasporto durante il giorno.
Spessori delle schiume:- Schienale spesso 20 mm:15mm PE + 5mm PU.- Spallacci da 15 mm a 18 mm di spessore:10mm PE + da 5 a 8mm PU.
PE:Polietilene. I PU: Poliuretano.

Idrorepellenza

L'interno dello zaino è impermeabile, non ti preoccupi più del cibo e delle bevande che perdono.Proprio come la condensa generata dai panetti di ghiaccio, l'acqua rimane sul fondo dello zaino.
Per facilitarne la pulizia, il materiale di questo scomparto principale, di colore bianco, è amovibile grazie alla zip perimetrale.

Isotermia

Per isolare il vano principale, utilizziamo una schiuma di poliuretano (PU) spessa 20 mm.Abbiamo testato questo zaino termico in laboratorio, secondo la norma EN 12546-2, con una temperatura ambiente di 32ºC, senza panetti di ghiaccio, riempito a metà del suo volume. Il tempo per passare da 5ºC (temperatura del cibo che esce dal frigorifero) a 15ºC è di 11 ore.Aggiungendo 1,2 kg di panetti di ghiaccio, il tempo per passare da 5°C a 15°C nelle stesse condizioni è di 17 ore.

Istruzioni per l'uso

Per mantenere il cibo fresco più a lungo, è possibile aggiungere accumulatori di freddo nella borsa.Per caricare lo zaino, si consiglia di posizionare gli alimenti che devono rimanere freschi tutti insieme e sul fondo della borsa.Infine, per aumentare le prestazioni termiche del tuo zaino termico, ti consigliamo di aprirlo solo quando necessario e di chiuderlo rapidamente.

Volume e compartimentazione

25L, consigliato per 4 persone.Compartimentato e accessoriato per facilitare l'organizzazione dei tuoi pic-nic:- 1 scomparto principale isotermico di 20L.
- 1 scomparto superiore di 4L, dissociato dagli alimenti per conservare i tuoi effetti personali (libro, portafoglio, chiave, crema solare...).Adatto al cibo secco. In schiuma, protegge
- 1 tasca anteriore con zip 1L.
- All'esterno:2 portaborracce estensibili e larghi, una cinghia con gancio per metterci altre attrezzature.

Dimensioni

Aperta, queste sono le dimensioni dello zaino termico:(Lunghezza x larghezza x altezza)
Dimensioni esterne:Larghezza 32cm I Profondità 27cm I Altezza 48cm.Dimensioni interne del vano isotermico principale (20 litri): 30 x 20 x Altezza 35 cm.
Piegato, diventa più compatto.

Come viene misurato il volume?

Il volume di ogni zaino è misurato secondo un metodo standardizzato:usiamo palline per riempire lo scomparto principale e tutte le tasche.Quindi svuotiamo le palle in un contenitore graduato che ci dà il volume equivalente in litri.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere Fodera 100% Etilene Vinile Acetato Imbottitura 100% Polietilene Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Ti consigliamo di lavare e far asciugare perfettamente lo zaino isotermico, prima di riporlo.Per lo stoccaggio, scegli un luogo pulito e asciutto.

Limiti d'utilizzo

Non caricare lo zaino oltre i 10 kg.

TEST

È in Francia, ai piedi del Monte Bianco, che il nostro team di progettazione immagina, pensa e disegna i prodotti Quechua.
Questo zaino è stato testato e poi migliorato, in laboratorio e sul terreno da escursioniste ed escursionisti in diverse condizioni climatiche e ambienti, nella natura e durante i soggiorni in campeggio, per assicurarci del suo comfort, prestazioni e resistenza.

Approvato da

I nostri team, così come un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti) provano i prodotti durante tutto il loro sviluppo e fino alla loro commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Non lavare in acqua

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte