Zaino trekking NH Explorer 900 Focus 30L

79,99€

Abbiamo ideato questo zaino fotografico per accompagnare le tue avventure durante le tue escursioni nella natura per scoprirle e ricordarle al meglio

Uno zaino fotografico comodo, accessoriato per trasportare la tua attrezzatura fotografica che rimarrà sempre protetta e a portata di manoEvolutivo, il comparto fotografico si rimuove e si rimette facilmente.

Domande & Risposte
Colore: Grafite
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Comfort di trasporto

Schienale e spallacci imbottiti | Riposapollici | Cinghia pettorale e ventrale

Capacità

Volume: 30 litri | 2 scomparti | Peso: 1,65 Kg | Dimensioni: 50x28x23cm

Numerosi scomparti

Scomparto foto 10L amovibile, imbottito, 5 tasche, 9 divisori, 2 maniglie.

Modularità

3 in 1, da utilizzare con o senza lo scomparto fotografico | 1 sacca antipioggia

Facilità di utilizzo

1 accesso facile e veloce sul lato per catturare il momento presente | 1 accesso posteriore

Tasche

14 tasche, 6 zip, porta borraccia | 2 supporti aggiuntivi, treppiedi, plaid

Ventilazione

Schienale strutturato con 2 pad spessi e alveolari per ventilare la schiena | Spallacci aerati

Resistenza all'abrasione

Materiali e assemblaggi resistenti all'abrasione | 10 anni di garanzia.

Informazioni tecniche

Il tuo comfort, prima di tutto

Per goderti appieno le tue escursioni, mettiamo il comfort al centro del design dei nostri prodotti.
Lo schienale, gli spallacci e il manico sono comodi grazie a uno spessore e una struttura composta da diverse schiume ricoperte da una rete 3D per migliorare la ventilazione e l'asciugatura.
Schienale: 2 pad con 2 schiume (PE - PU) da 18 a 28mm di spessore.Spallacci:2 schiume (EVA - PU). Spessore da 18 a 21mm.

Modularità e funzionalità

3 in 1, questo zaino si adatta alle tue avventure e si può utilizzare in diversi modi- Zaino fotograficolo scomparto dedicato alla vostra attrezzatura fotografica è integrato nello zaino - Zaino:lo scomparto fotografico si toglie per poter utilizzare l'intero volume internoUno separatore intermedio amovibile semplifica l'organizzazione- Scomparto fotograficosi utilizza da solo grazie alla sua struttura imbottita e alle sue 2 maniglie.

Accedere al contenuto

2 possibilità per accedere al contenuto- una volta posato a terra, la parte davanti sul terreno, aprendo l'intero schienale - indossato, basta aprire l'accesso laterale per afferrare rapidamente e facilmente la fotocamera.

Volumi e capacità

Volume interno principale dello zaino (escluso lo scomparto fotografico):30 litri.
Volume interno del vano fotografico10 litri.
Grazie ai separatori multipli con gli strap, facili da organizzare, può ospitare
- 1 Corpo reflex con obiettivo montato - 4 obiettivi/flash aggiuntivi - Accessori ed effetti personali. Porta treppiede compatto e porta plaid sull'esterno dello zaino, si fissano grazie alle cinghie laterali e inferiori

Dimensioni

Dimensioni esterne dello zaino50 x 28 x 23 cm/ Questo zaino può essere utilizzato come bagaglio a mano, ma verifica comunque con la compagnia aerea, prima di recarti in aeroportoDimensioni scomparto fotografico:Esterni:28 x 28 x 16 cm / Interni: 26 x 26 x 14 cm. / Spessore delle pareti:10 mmDimensioni tasca computer 15"/ sacca acqua:36 x 27 x 3 cmDimensioni tasca tablet27 x 27 x 2 cmDimensioni della tasca estensibile per telefono 6.8"7 x 16 cm.

Protezione del materiale fotografico

Lo scomparto fotografico è strutturato con pareti in schiuma spesse 10 mm.
Il materiale interno è morbido
Per evitare il contatto tra le diverse attrezzature- posizionare correttamente i separatori in modo che ogni elemento sia ben fissato e protetto - distribuire gli accessori nelle diverse tasche.

Impermeabilità

I materiali dello zaino sono idrorepellenti e ti permetteranno di continuare temporaneamente la tua passeggiata/escursione sotto una pioggia leggera.Per continuare la tua escursione in caso di pioggia e proteggere tutte le vostre cose, è dotato di una copertura antipioggia (riposta nella tasca posteriore dello zaino).

Il nostro approccio ambientale per questo zaino fotografico

Per ridurre l'impatto sull'ambiente, scegliamo la tintura nella massa, integrando i pigmenti colorati a partire dalla fabbricazione del filo.Abbiamo anche tinto un filo su due, per il materiale interno di colore grigioQuesto non è ancora abbastanza, motivo per cui stiamo lavorando affinché questo prodotto sia un giorno ecologico.

Come regolare lo zaino?

Lo zaino, una volta caricato:1 - Allenta tutte le cinghie, gli spallacci e la cintura pettorale
2 - Indossa lo zaino
3 - Chiudi la cinghia ventrale 4 - Chiudi la cinghia pettorale, regolala in altezza e larghezza
5 - Stringere gli spallacci (dall'alto verso il basso)
6 - Regolare e chiudere la cintura ventrale - Regola alla tua misura
Pronto per partire!

Come caricare lo zaino?

Sistema il materiale pesante sul fondo.I vestiti saranno sistemati intorno. Tieni a portata di mano giacca impermeabile e pile. Nelle tasche, verrà ripartito il materiale "piccolo" che usi in giornata: crema da sole, carte, occhiali. La sacca ad acqua verrà posizionata nello scomparto previsto lungo la parte posteriore e la borraccia nelle tasche esterne previste a tale scopo.

Come è misurato il volume?

Il volume di ogni zaino è misurato secondo un metodo standardizzato: per riempire il compartimento principale e le tasche, utilizziamo delle palline piccole. Poi svuotiamo le palline in un container graduato, che ci dà il volume equivalente in litri.

Garanzia 10 anni

I nostri zaini da montagna Quechua sono garantiti 10 anni. Il nostro impegno? Offrirti prodotti robusti, che ti accompagnino in tutte le tue escursioni nella natura. Perché i prodotti cui teniamo di più sono quelli che hanno vissuto delle belle storie e continueranno a farne vivere in futuro!La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e dalle condizioni anomale di utilizzo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Poliestere (PES) Imbottitura principale 100% Poliestere (PES) Cinghia 100% Polipropilene (PP) Rivestimento 100% Poliuretano (PU)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Stoccare lo zaino in un luogo non umido.

TEST

È in Francia, ai piedi del Monte Bianco, che la nostra squadra pensa e disegna i prodotti Quechua.
Li testiamo sul terreno con altri escursionisti, per assicurarci che siano comodi e resistenti. Questo zaino è stato testato e migliorato da escursioniste e escursionisti in diverse condizioni climatiche e ambienti.

Approvato da

Questo zaino è stato ideato grazie alle numerose opinioni dei clienti e in seguito alle tante osservazioni degli escursionisti. È stato testato e validato da un panel di un centinaio di escursionisti durante escursioni in Alta Savoia.
Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati nella natura.
I nostri team, insieme a un gruppo di testatori (composto da partner, ambasciatori del brand e clienti) testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Zaino trekking NH Explorer 900 Focus 30L
Zaino trekking NH Explorer 900 Focus 30L
Zaino trekking NH Explorer 900 Focus 30L

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte