WEDZE

GIACCA SCI BAMBINO 100 BLU WEDZE

21,99€
Cod. : 8503381

La nostra squadra, genitori di giovani sciatori, ha sviluppato questa giacca per il bambino che impara. Ideale per le sue prime discese al caldo e all'asciutto.

Questa giacca da sci è impermeabile, calda e dotata di un cappuccio. Ideale per imparare a sciare nelle migliori condizioni.

Colore: Blu royal / Blu cobalto

Guida Taglie
  • 3 ANNI undefined
  • 4 ANNI undefined
  • 5 ANNI undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Ovatta 150 g/m². Interno in pile per il massimo comfort e morbidezza.

Impermeabilità

Buona: induzione 5000mm. Cuciture non stagne.Cappuccio.

Traspirabilità

Tessuto traspirante che permette di disperdere il sudore.

Tasche

3 tasche di cui una porta skipass.

Personalizzazione

L'etichetta sulla fodera permette di scrivere il nome della bambina.

Informazioni tecniche

Isolamento termico in ovatta

L’isolamento termico permette di stare alla giusta temperatura, senza avere né troppo freddo, né troppo caldo. Il capo si adatta all'attività fisica e all'ambiente esterno. Per stare al caldo, Wedze utilizza l'ovatta. Questo tessuto sintetico a base di poliestere trattiene più o meno aria a seconda della taglia delle fibre. Più l'ovatta è spessa, più vi è aria immagazzinata, più caldo è il prodotto.

Induzione

L'induzione è un materiale impermeabilizzante che si spalma sulla parte interna del tessuto. Impedisce la penetrazione dell'acqua nel capo, ma permette la dispersione del sudore prodotto dal corpo in attività. Così, i bambini restano asciutti, per un maggior comfort in attività.

Tasca skipass

Non devi più tirar fuori lo skipass! La manica ha la tasca porta skipass per un accesso veloce e comodo agli impianti.

Personalizzazione

Un'etichetta, in alto sulla fodera della schiena, permette di scrivere il nome della bambina per personalizzare il prodotto. Un'ottima idea per ritrovare la giacca dopo le lezioni di sci o a scuola!

Come vestire i bambini per farli stare al caldo sulle piste?

Per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, basta seguire la regola dei 3 strati. Lo strato 1 o seconda pelle, per rimanere asciutti. Lo strato 2 o strato isolante, per mantenere il calore. Lo strato 3, per proteggere dalle intemperie.

Composizione/ Consigli

Composizione

Imbottitura 100% Poliestere Fodera 100% Poliestere Tessuto principale 100% Poliestere Rivestimento 100% Poliuretano

Consigli di stoccaggio

Sistemare su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare l'induzione del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Domande & Risposte