DOMYOS

Manubri 2x1 kg verdi

PREZZO IN RIBASSO
9,99€
Prima era 10,99€
Cod. : 8336571

Manubri di 1Kg facili da impugnare per rafforzare i muscoli dolcemente. Il bel colore sarà perfetto in casa tua.

Piacevoli da impugnare grazie al rivestimento liscio e facili da pulire, questi manubri sono anche facili da riporre e non rotolano quando li appoggi per terra.

Colore: Verde smeraldo

Guida Taglie
1 KG
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Versatilità

Nella nostra gamma ci sono 6 modelli di coppie di manubri, da 0,5 a 5 kg.

Facilità di manutenzione

Il rivestimento liscio è facilissimo da pulire e non lascia segni per terra.

Informazioni tecniche

Perché scegliere i manubri 1kg?

Prendi dei manubri che ti permettano di eseguire correttamente i movimenti: quindi è meglio dare priorità alla qualità piuttosto che alla quantità. Alla fine della seduta, devi sentire che i muscoli hanno lavorato bene e che ti rimane ancora un po' di energia. I manubri di 1Kg sono perfetti per lavorare i muscoli della parte superiore del corpo.

Manubri facili da pulire e che non lasciano segni sul pavimento

Cerchi dei manubri pratici per gli esercizi di rafforzamento muscolare in casa? Hai trovato quello che cerchi! Pulizia facile e nessun rischio di lasciare segni sul pavimento, li abbiamo ideati per semplificarti la vita. Anche la forma è stata pensata per non rotolare quando li appoggi per cambiare esercizio!

Come progredire con i manubri?

Per preparare il corpo all'attività, è importante iniziare sempre le sedute di fitness con un riscaldamento completo del corpo, usando carichi leggeri.
Se sei agli inizi, usa carichi leggeri (a partire da 0,5 kg) anche per assicurarti di realizzare correttamente gli esercizi. Quando avrai acquisito più esperienza, potrai aumentare progressivamente il carico (circa 0,5 kg ogni 2 sedute).

Composizione/ Consigli

Composizione

Barra 100% Ferro Rivestimento 100% Polivinilcloruro

Consigli di stoccaggio

Consigliamo di riporre i manubri in un luogo asciutto, pulito, a temperatura mite e al riparo dal calore (calorifero,riscaldamento a pavimento,vetri sotto il sole,superfici laccate o verniciate..).

Limiti d'utilizzo

Consigliamo di non lanciare i manubri per terra.

TEST

Per garantire le qualità dei nostri manubri, effettuiamo molti test. Inoltre, ci sembra importante precisare che questo prodotto è stato fabbricato a partire da materiali certificati senza sostanze nocive.

Approvato da

"Eccellenti per allenarmi per il surf, per la riabilitazione del braccio e per rafforzarmi a poco a poco!", scrive Catherine, che ha appena iniziato ad allenarsi con i manubri più leggeri.

Consigli di manutenzione

Pulire con un panno umido.

Altre informazioni

Rivestimento liscio e facile da pulire!

pesi tonificazione | DECATHLON

Sei alle prime armi? inizia con un carico leggero!

Recensioni

Domande & Risposte