TSL

Bastoncino trekking Tsl TOUR CARBON 3 CROSS (1 pezzo)

40,99€
Cod. : 8794031

Ideati per l'escursionista regolare che cerca la solidità e la leggerezza di un bastoncino con un'impugnatura più lunga per ciaspolate e gite in montagna.

Bastoncino da trekking venduto all'unità per escursionisti regolari con un grip più lungo per le ciaspole o in montagna, su traversi impegnativi.

Per maggiori informazioni:
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Presa ergonomica

Impugnatura lunga in schiuma EVA, per i traversi.

Regolabile

Regolazione attraverso bloccante esterno a clip. Lunghezza: 110-140 cm.

Leggerezza

210 g. 3 sezioni in carbonio, il massimo della leggerezza.

Design compatto

Sistema di piegatura per un ingombro minimo (72,cm).

Informazioni tecniche

Come regolare i bastoni ?

L'avambraccio che tiene il bastoncino deve essere perpendicolare al braccio lungo il corpo. Per regolarli: svitate il braccio di mezzo, scegliete la misura in cm e avvitate saldamente, ma senza esagerare. NON SUPERARE MAI LA "STOP LINE", altrimenti si rischia di rompere il bastoncino.

Consigli d'uso

Prima di partire: verifica sempre che il bastoncino sia ben chiuso.
Affrontando ripide discese, può essere utile regolarli più lunghi. In discesa talvolta è meglio sfilare la dragonne, per evitare che il bastoncino vi ostacoli in caso di caduta.

Consigli di manutenzione

Fare una corretta manutenzione ai bastoncini permette di mantenere nel tempo un funzionamento ottimale. Dopo l'uso, se l'acqua è entrata nel bastoncino, smonta le sezioni e falle asciugare bene. Pulisci la polvere o il fango con acqua o a secco con una spazzola. Una volta asciutte, puoi rimontare le sezioni. Raccomandiamo di non usare olio o grasso.

NON DIMENTICARE MAI LA SICUREZZA...

Per le escursioni fuori pista, procurati mappe, bussola e/o GPS e porta un Artva, una pala e una sonda. Questi tre elementi ti permetteranno di essere trovato se travolto da una valanga o di cercare a tua volta una vittima travolta da una valanga. E non dimenticare di rivedere le basi della sicurezza.

Come funziona la garanzia del mio prodotto?

Questo prodotto è garantito 2 anni a partire dalla data indicata sullo scontrino di cassa. Il prodotto in garanzia sarà riparato o sostituito gratuitamente. La garanzia copre i difetti del prodotto, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e dalle condizioni anomale di utilizzo.

Composizione/ Consigli

Consigli di stoccaggio

Riporre i bastoncini in ambiente non troppo umido, senza chiuderli.

Limiti d'utilizzo

Non trasportarli su uno zaino in caso di temporale.

Consigli di manutenzione

Sciacquare sotto acqua corrente dopo l’uso. Lasciare asciugare in un luogo asciutto ed aerato.

Recensioni

Caricamento
Vedi anche