Contachilometri GPS Bici BRYTON RIDER 320 E

98,99€

Rider 320E, il contachilometri GPS con navigazione che cambia tutto!

Il Rider 320E ha un ricevitore GNSS integrato per maggiore precisione, la funzione navigatore, 35 ore di autonomia, bluetooth, notifiche intelligenti e 77 funzioni.

Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Misurazione dei parametri

Tempo, distanza, velocità, ascensione e posizione. Cardio (sensore opzionale).

Connettività

Connessione Bluetooth.

Autonomia

Autonomia fino a 16 ore.

Impermeabilità

Resistenza all'acqua IPX7.

Informazioni tecniche

Semplicemente preciso

Ideato puntando alla semplicità e alla comodità, il Rider 320E ha un display ottico da 2,3 pollici di alta qualità che offre una visione chiara e nitida sotto tutte le angolazioni, per esperienze in bici estremamente piacevoli. Grazie alla funzione di monitoraggio della pista e alle istruzioni curva dopo curva, l'esplorazione di zone sconosciute non pone alcun problema. L'integrazione del supporto del sistema GNSS gli permette di effettuare una localizzazione satellitare più rapida e precisa.

Lettura chiara e nitida

Ideato per creare la migliore esperienza visiva possibile, il Rider 320E ha un grande display in bianco e nero da 2,3 pollici. Il display di alta qualità permette una lettura chiara e nitida da tutte le angolazioni e senza interferenza, in qualunque ambiente. Guardando semplicemente la pagina di ciclismo, che può contenere fino a 8 dati per pagina, puoi conoscere perfettamente le tue performance in tempo reale.

Utilizzo dei sensori ANT+/ BLE

Per più comodità, i sensori ANT+ e BLE funzionano perfettamente con il Rider 320E dopo una semplice associazione.

Precisione assoluta

Il computer da bici GPS Rider 320E ha 5 diversi sistemi satellitari: GPS, Glonass (Russia), BDS (Cina), Galileo (Europa) e QZSS (Giappone), permettendo così di ottenere un avvio più rapido ed una copertura satellitare molto più affidabile in qualunque ambiente, in particolare quando si è circondati da edifici/alberi o anche in montagna.

Fino a 77 funzioni

Il Rider 320E fornisce dei dati completi per analizzare le performance dell'uscita. Propone fino a 77 funzioni, tra cui durata, velocità, distanza, calorie, cadenza, altitudine, potenza, FC, ecc...

35 ore di autonomia con batteria

Se ami le uscite lunghe, il Rider 320E è perfetto per le tue necessità. Offre un'autonomia con batteria fino a 35 ore e permette di caricare la batteria esterna mentre si registra.

Supporto pedali con sensore di potenza

Il Rider 320E è adatto anche per i ciclisti che usano pedali con sensore di potenza. Basta inserire la lunghezza della pedivella per effettuare la calibrazione e ricevere valori di potenza precisi generati dal sensore di potenza dei pedali.

Notifiche intelligenti

Non preoccuparti più di perdere qualche chiamata, email o SMS importanti durante gli allenamenti. Il Rider 320E ti segnala quando ricevi chiamate, email o SMS, dopo l'associazione con lo smartphone tramite Bluetooth.

Visualizzazione dei dati personalizzabile dall'app

Personalizza la visualizzazione dei dati con l'app Bryton ! Con l'associazione all'app Bryton si possono personalizzare le pagine/i campi di dati in funzione degli obiettivi di allenamento, tramite BLE sul telefono. Molto facile da utilizzare.

Sincronizzazione automatica STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops

Non serve nessun software per convertire i file. I file di allenamento sono registrati automaticamente in formato FIT, e si possono caricare sui siti di ciclismo più popolari, compresi STRAVA, TrainingPeaks, Endomondo, Map My Ride, Fit track e molti altri.

Sincronizzazione con l'app Bryton

Sincronizzazione diretta e senza interruzione con la nuova app Bryton. I dati di allenamento possono essere sincronizzati tramite Bluetooth dal dispositivo verso l'applicazione Bryton, dove potrai visualizzare i tuoi progressi e le analisi grafiche e condividere le escursioni sui social network.

Dimensioni e peso

Larghezza: 49.9 mm.
Altezza: 83.9 mm.
Profondità: 16.9 mm.
Peso: 67g.

Caratteristiche

Display: LCD mono 2.3".
Autonomia: 35 ore.
GPS: Chip molto sensibile.
Impermeabile: IPX7.
Alert: sì.
Cronologia giri: 130 giri.
Cronologia: 300 ore.
Zone di frequenza cardiaca: 7 zone.
Temperatura operativa: -10C° ~ 50C°.

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento