KIPSTA

Pallone street soccer BARRIO

16,99€
Cod. : 8733516

Prodotto ideato per i giocatori di calcio e di street soccer che giocano su terreni duri ed abrasivi (asfalto, cemento, sintetico corto, moquette).

Domina il gioco con il pallone BARRIO creato per lo street soccer. Puoi giocare allo stadio, in cortile o sotto casa, questo pallone è fatto per resistere ai tuoi dribbling migliori!

Colore: Grigio Nuvola

Guida Taglie
4
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Durabilità

Componente ultra resistente e cuciture nascoste per aumentare la resistenza.

Precisione

Taglia ridotta e rimbalzo semi-controllato ideale per un gioco rapido e tecnico.

Gonfiaggio di lunga durata

Ottima tenuta della pressione, camera d'aria in butile e gomma naturale.

Sensazione al tatto

Rivestimento esterno testurizzato 100% PU, resistenza e comfort di gioco.

Informazioni tecniche

Il progetto BARRIO: l'inizio di una storia dedicata allo street soccer

Dall'incontro tra appassionati e leggende dello street soccer è nato il progetto Barrio, con la volontà comune di promuovere lo sport.
Che lo chiamiamo street soccer, street football o calcio di strada, è la tipologia di calcio più libera e più praticata al mondo. Da qui nascono le storie più grandi.
Se anche tu sei tra coloro che possono essere fermati solo dalla notte, entra nella cerchia e fai parte anche tu della storia BARRIO!

Un design "made in Street"

In associazione con la celebre squadra S3 Freestyle, abbiamo lanciato un concorso sui social per disegnare il nostro primo pallone dedicato allo street soccer.
Con 20 design in gara e migliaia di votanti, è stato l'artista @haniazg a vincere la sfida con la sua grafica per il pallone Barrio.
Le nostre equipe di ideazione hanno poi fatto in modo che il disegno diventasse realtà.

Un'ideazione unica per un'esperienza di gioco massima

Grazie allo scambio di opinioni con appassionati di street soccer, all'ascolto e giocando con i calciatori, ogni caratteristica del pallone è stata spinta al limite per favorire il gioco sui terreni urbani in asfalto, cemento, sintetico corto e moquette.Con la taglia ridotta,un rimbalzo intermedio (più alto rispetto ad un pallone da futsal ma più basso rispetto ad un pallone tradizionale da calcio) e con un componente testurizzato resistente, questo pallone sarà il tuo migliore alleato in campo.

Un pallone a prova di asfalto

Per approvare ed ottimizzare la resistenza di questo pallone sui terreni abrasivi in asfalto, cemento, sintetico corto e moquette, abbiamo testato tanti materiali diversi con un unico protocollo: abbiamo lanciato ciascun prototipo per 100 volte a 120 km/h nello stadio in asfalto del nostro centro di ideazione. Questo ci ha permesso di individuare e selezionare il componente più resistente di tutti all'abrasione.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tasca 70% Gomma naturale essiccata, 30% Gomma di lattice stirene-butadiene Scocca esterna 60% Poliuretano, 30% Gomma - Gomma EPDM monomero, 10% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Dopo l'uso riporre il pallone in un luogo asciutto ed aerato.

TEST

Prodotto testato all'aperto sui terreni più abrasivi, come asfalto, cemento, sintetico corto e moquette.

Approvato da

I giocatori che cercano rapidità, precisione e resistenza su tutti i terreni urbani.

Consigli di manutenzione

Inumidire l'ago.

Recensioni

Domande & Risposte