Tecnologia Structural Reinforcement
Rinforzi su tutto il perimetro della racchetta per ottimizzare la resistenza alle torsioni elevate.
Tecnologia Octogonal Structure
Forma ottagonale del tubo in carbonio. Gli 8 bordi consolidano la rigidità della struttura, che rende questa racchetta l'arma ideale per i giocatori aggressivi.
Tecnologia Smart Holes Curve
La disposizione dei fori è stata ideata appositamente per favorire l'effetto ad ogni colpo.
Tecnologia Spin Blade
Superficie ruvida e goffrata che contribuisce ad aumentare l'effetto della pallina.
Livello di gioco: Esperto.
Questa racchetta è ideata per i giocatori di padel che praticano con frequenza regolare e che vogliono avere un'arma performante provvista delle ultime tecnologie.
Tipo di gioco: Potenza.
Grazie alla forma diamante e al bilanciamento nella testa.
Bilanciamentoalto (nella testa).
"Bilanciamento: Misurato in millimetri a partire dalla parte inferiore della racchetta (manico), dà il punto di bilanciamento della racchetta. Più questo valore è alto (bilanciamento nella testa), più la racchetta è potente e stabile negli impatti, diventando però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento nel manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente e stabile negli impatti."
Peso: 360-375 g.
Peso: in realtà è la massa ed è misurata in grammi. Proprio come il bilanciamento, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.
Dimensioni del piatto: 485cm2
Dimensioni piatto corde: È la superficie in cm² del piatto corde della racchetta. Influisce sulla sensazione di tolleranza e di potenza della racchetta. Più il piatto è grande più la racchetta è potente e tollerante, procurando però una sensazione di controllo inferiore. Viceversa, più il piatto è piccolo più la racchetta procura una sensazione di controllo, diventando però meno potente e tollerante.
Materiale esterno: Fibra di vetro.
La fibra di vetro è l'opzione di materiale esterno più flessibile, dato che la fibra è molto flessibile migliorano l'uscita della pallina ed il comfort. Con una fibra meno flessibile si ottiene una racchetta più potente.
Materiale interno: Eva Soft Performance.
La schiuma Eva Soft Performance ad alta densità facilita i rimbalzi della pallina e permette al giocatore di avere un'incredibile sensazione di comfort al momento dell'impatto, senza sacrificare la potenza.