Per più freschezza!
Il tessuto traforato ti permette di avere una sensazione di freschezza fuori dal comune. Che sia nel caldo soffocante dell'estate, in piena scalata di una vetta o durante le sedute sull'home trainer, questa versione Ultralight della nostra salopette Racer ti farà dimenticare quella sensazione di calore opprimente, perché intensità va di pari passo con surriscaldamento.
Protezione solare
Considerando l'ideazione estremamente aerata e l'impiego di un componente traforato, si raccomanda di usare la crema solare per evitare colpi di sole durante le uscite in bici.
La libertà per eccellenza!
La nostra salopette Racer Ultralight è nata da un'idea, quella di rendere il comfort indipendente dalla temperatura esterna. Anche noi siamo appassionati di ciclismo e anche per noi l'estate è sinonimo di surriscaldamento, sudore e irritazioni. Quindi abbiamo pensato questa salopette per ridurre il più possibile il sudore e la compressione che a volte può diventare opprimente quando la colonnina di mercurio sale troppo.
Un prodotto aerato ed estremamente confortevole, ecco cosa ti proponiamo!
Nuovo fondello ENDURANCE 2.5 HD (1)
Questa nuova versione è l'evoluzione dell'Endurance 2, con una vestibilità più anatomica ed una protezione migliore su tutta l'area pelvica. Con un canale centrale specifico per l'anatomia maschile, il fondello migliora il flusso sanguigno e la riduzione della pressione.
Ideato in schiuma ad alta densità (120kg / m3), questo fondello assicura un comfort inalterato fino a 7 ore in sella.
Nuovo fondello ENDURANCE 2.5 HD (2)
Tessuto ECO X-Fifty in fili riciclati di poliestere e poliammide, per avere un tessuto esclusivo e durevole. Tessuto estremamente morbido: il poliestere e il poliammide funzionano a diversi livelli per creare dei punti di contatto ridotti. Poliammide morbido sopra, poliestere in basso, per una gestione migliore dell'umidità.
Composizione:poliammide 64%, poliestere 23%, elastan 13%.
Consigli di manutenzione
Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.