KIPSTA

Scarpe calcio bambino CLR FG ALPHA con lacci

49,99€
Cod. : 8787224

La nostra equipe ha sviluppato queste scarpe per i giovani calciatori rapidi che giocano su terreno asciutto, naturale e sintetico.

Cerchi delle scarpe da calcio per bambini leggere e con un ottimo tocco di palla? Le CLR sono fatte per te!

Colore: Blu notte / Verde fluo

Guida Taglie
  • 32 undefined
  • 33 undefined
  • 34 undefined
  • 35 undefined
  • 36 undefined
  • 37 undefined
  • 38 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Leggerezza

Più leggerezza grazie alla tomaia sintetica e sottile, pesa solo 170g il n°36.

Controllo di palla

Più sensazioni e più controllo grazie alla tomaia in PU sottile con scanalature.

Trazione

Ottima aderenza grazie ai tacchetti a losanghe sulla suola.

Vestibilità

Più comfort grazie al rinforzo sul tallone con inserto interno in schiuma.

Facile da indossare

Più semplici da indossare grazie alla scarpetta elastica che si apre ampiamente.

Design anatomico

Le CLR sono più larghe sul collo del piede, per adattarsi ai piedi dei bambini.

Informazioni tecniche

Scegli la leggerezza!

Delle scarpe leggere e con una buona aderenza in partenza permettono di guadagnare velocità. Le CLR sono talmente leggere che è come non indossarle, per concentrarsi solo sul gioco. Pesano solo 170g la misura 36. Una piuma!

Mantieni il controllo!

La velocità non è niente senza controllo. La suola delle CLR ha i tacchetti a forma di losanghe, per garantire una buona aderenza nelle ripartenze e nelle corse rapide sull'erba.
La tomaia sottile in sintetico permette di sentire perfettamente il pallone, mentre le parti con scanalature ne permettono un controllo e un'aderenza ottimale.
Adesso tocca a te!

Senza dimenticare il comfort.

Delle scarpe performanti ma scomode non servono a niente, per questo le CLR hanno un rinforzo in schiuma sulla parte posteriore del piede, in modo da proteggere questa zona sensibile. Il collo in materiale elastico permette di indossarle facilmente e sostiene bene il piede durante il gioco, senza imprigionare troppo la caviglia.

Ma soprattutto delle scarpe specifiche per i bambini, ideate con un podologo

In Kipsta sappiamo bene che i bambini non sono degli adulti in miniatura. Per questo ideiamo delle scarpe da calcio specifiche per i loro piedi. Infatti hanno una forma più larga sul tallone e sul collo del piede, in modo da lasciare perfettamente a proprio agio.
Evitare gli infortuni è importante, per questo i tacchetti a losanghe sono stati arrotondati leggermente, in modo da garantire una buona aderenza senza ferire gli altri.

KIPSTA DESIGN ed ENGINEERING CENTER

Il KIPSTADIUM di Tourcoing, nel nord della Francia, è il centro mondiale di ideazione e sviluppo dei prodotti per il calcio della marca KIPSTA. L'equipe di ideazione scarpe è composta da calciatori appassionati, responsabili prodotto, ingegneri e designer, oltre che da una cellula di certificazione dei prodotti (test).

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 80% Poliuretano, 20% Poliestere Rivestimento e calza di 100% Poliestere Suola esterna in 100% Poliuretano termoplastico

Consigli di stoccaggio

Dopo ogni utilizzo, togliere le scarpe dalla borsa. Pulirle e riporle in un luogo asciutto ed aerato. Delle bustine blocca-odori potrebbero migliorarne la durata.

Limiti d'utilizzo

Non lavare in lavatrice, con getti d'acqua o sotto la doccia.

TEST

Le nostre scarpe da calcio sono ideate, testate ed approvate con giovani giocatori ambasciatori e con associazioni nostre partner, oltre che con 200 bambini da 4 a 14 anni che compongono la Kipsta Academy e contribuiscono allo sviluppo dei nostri prodotti durante tutto l'anno.

Approvato da

Le scarpe da calcio KIPSTA sono ideate ed approvate in collaborazione con il podologo nostro partner, esperto dello sport e del calcio.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Vedi anche