KIPRUN

Scarpe running uomo KIPRUN KD 500 2 grigio-giallo

69,99€
Cod. : 8738419

Vuoi un buon ammortizzamento e un dinamismo fuori dal comune per i tuoi allenamenti di running? Le KIPRUN KD 500 2 sono fatte per te!

Con le scarpe da running KIPRUN KD 500 2, la falcata è ottimizzata ad ogni passo, per permetterti di superare tutti i tuoi limiti durante gli allenamenti.

Colore: Grigio nebbia / Verde lime fluo / Giallo lime fluo

Guida Taglie
  • 40 undefined
  • 41 undefined
  • 42 undefined
  • 42,5 Indisponibile
  • 43 Indisponibile
  • 43,5 undefined
  • 44 undefined
  • 44,5 undefined
  • 45 undefined
  • 46 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Ammortizzamento

Nuove sensazioni con la suola in doppio materiale EVA e schiuma pebax® Arkema.

Resa dell’energia

Schiuma pebax® Arkema posizionata in modo strategico sulle zone di pressione.

Aderenza

Ottima aderenza sul bagnato grazie alla struttura e alla geometria della suola.

Leggerezza

Peso: 250g il 42.

Informazioni tecniche

La combinazione vincente: ammortizzamento e dinamismo.

La nuova schiuma VFOAM (tecnologia pebax®) sviluppata con Arkema permette di avere comfort e restituzione di energia. Il materiale dinamico (pebax®) è posizionato sotto le zone con pressione maggiore durante l'appoggio a terra (tallone, metatarso). Questo materiale pebax® è associato ad un'EVA più densa sul bordo esterno della suola, per favorire un buon movimento del piede.

Tomaia fusa senza cuciture

La tomaia è stata costruita appositamente per evitare sfregamenti. È formata da un unico pezzo e la linguetta e il tallone sono pressofusi, per assicurare il massimo comfort.Potrai correre per molti chilometri senza rischi di infortuni o dolori.

Una leggerezza ritrovata

Il peso delle scarpe da running ha un impatto importante sul consumo energetico e, quindi, sulle performance del runner: più le scarpe sono leggere, più contribuiscono alle performance. La schiuma VFOAM è stata scelta soprattutto per la sua leggerezza. I nostri ingegneri hanno lavorato anche sull'ottimizzazione del peso delle KD 500 2 concentrandosi sulla geometria della suola elaborata in design generativo (design assistito da computer): più tacchetti sulle zone più sollecitate.

Una tenuta infallibile

Poter avere una buona aderenza anche su strada bagnata è indispensabile per poter correre in completa sicurezza. La suola delle scarpe da running KIPRUN KD 500 2 è stata quindi rielaborata con una nuova geometria e con una gomma molto performante. Potrai raggiungere la massima velocità su suolo bagnato senza rischiare di cadere.

Un'equipe di appassionati per offrirti un'esperienza di running unica

Le nostre equipe, formate interamente da appassionati di running, hanno lavorato a lungo per offrirti una nuovissima versione delle Kiprun KD 500 2, più efficace e performante. Responsabile prodotto, ingegnere prodotto e designer hanno quindi unito le loro forze ad una rete di ambasciatori, per ideare e testare le nostre scarpe da running in condizioni reali e proporti così un prodotto di pura qualità.

Peso e Drop

Peso: 250g il 42.
Drop: 8mm.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 90% Poliestere, 10% Poliuretano termoplastico Suola esterna in 35% Elastomero termopolimero, 35% Etilene Vinile Acetato, 30% Gomma sintetica Rivestimento e calza di 100% Poliestere

TEST

Tutte le nostre scarpe sono testate per il comfort ed in uso da un gruppo di runner esterni a Decathlon, in condizioni identiche a quelle in cui ci si trova nell'uso reale.
L'obiettivo è quello di testare, migliorare ed approvare il prodotto nel modo più obiettivo possibile, per permetterti di correre in completa serenità.

Approvato da

In Kiprun, siamo runner di tutti i livelli.
Tutti i giorni, proviamo i nostri prodotti per testarli e migliorarli.
Vengono poi testati ed approvati da un gruppo di utilizzatori nelle condizioni d'uso per le quali sono stati ideati.
Quindi, prima di arrivare ai tuoi piedi, hanno percorso diverse migliaia di chilometri e centinaia di corse, dalla 10 km alla maratona.

Consigli di manutenzione

Lavare a mano. Lasciare asciugare all'aria aperta.

Recensioni

Domande & Risposte