Scarpe squash adulto FEEL 500 bianche

29,99€
8589411

Le nostre equipe di ideazione hanno sviluppato le scarpe da Squash FEEL 500 per i giocatori di livello intermedio che cercano comfort, sostegno e stabilità.

Le scarpe FEEL 500, epurate, morbide e con rinforzi laterali per più stabilità, sapranno conquistare i giocatori di livello intermedio che cercano benessere e comfort.

Domande & Risposte
Colore: Bianco ottico / Grigio chiaro
Taglia: Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Vestibilità

Tomaia morbida in tessuto per un ottimo comfort.

Ammortizzamento

Suola intermedia in schiuma EVA iniettata.

Vestibilità

Allacciatura efficace e rinforzi laterali ottimizzati (STABILITY+).

Resa dell’energia

Scarpe leggere che permettono di avere un ottimo slancio in campo.

Resistenza all'abrasione

Suola esterna spessa in gomma con rinforzi sulle zone più sottoposte ad usura.

Leggerezza

340 grammi il 43.

Informazioni tecniche

Scarpe ideate e sviluppate con Camille SERME

Come per l'ideazione delle racchette, abbiamo potuto beneficiare dei consigli di Camille SERME, partner tecnico dal 2017 e attualmente #3 al mondo. Grazie alla sua esperienza in campo, alle sue necessità di agonista e alla sua volontà di dare sempre il massimo, Camille ha potuto aiutarci a sviluppare numerosi Concetti che permettono di aumentare le performance dei giocatori di squash preservandone la salute.

Concetto: STABILITY +

I sostegni laterali "STABILITY +" garantiscono maggiore sicurezza per il piede nella scarpa, in modo da evitare che la caviglia oscilli durante l'attività.

Concetto: FSL

Abbiamo posto molta attenzione anche all'allacciatura ed abbiamo elaborato un concetto di allacciatura efficace, il sistema FSL (Flat Shrink Lace). La forma piatta e la composizione dei lacci permettono un'allacciatura rapida e durevole.

Concetto: RSS 144°

Sul tallone, il concetto "RSS 144°: Round Shape System 144°" offre alla scarpa una forma arrotondata della suola e permette un attacco sul tallone ottimizzato e sicuro.

Aderenza della suola ottimizzata

Abbiamo lavorato sul design della suola per renderla molto aderente e permettere un contatto più ampio tra le scarpe ed il parquet del campo.

Lavorazione e scelta del materiale dell'avampiede

La lavorazione e la scelta dei materiali della parte anteriore delle scarpe sono state ottimizzate per permettere un ottimo movimento del piede ed una flessibilità eccellente durante l'attività. Il rivestimento in PU (poliuretano) sull'avampiede permette di aumentare la resistenza all'abrasione e di rallentare l'usura delle scarpe.

Peso

340 grammi il 43.

Composizione/ Consigli

Composizione

Esterno in 50% , 50% Poliuretano (PU) Suola esterna in 70% Etilene Vinil Acetato (EVA), 30% Gomma butadiene Interno in 100%

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Areare bene le scarpe e riporle in un luogo asciutto.

TEST

Questo prodotto è stato testato nei nostri TechCenters, con i nostri partner tecnici e soprattutto in collaborazione con Camille SERME, giocatrice classificata n°4 mondiale nella classifica PSA. Le scarpe FEEL 500 sono state realizzate per andare incontro alle esigenze dei giocatori di squah più esigenti. Durante la loro approvazione, le scarpe FEEL 500 sono state messe a confronto con i migliori prodotti attualmente sul mercato.

Approvato da

Camille SERME, classificata n°4 mondiale (Classifica PSA - Giugno 2020).
Mélissa ALVES, classificata n°36 mondiale (Classifica PSA - Giugno 2020).

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte