Stivaletti caldi termoplastica donna

19,99€

Progettato per tutte le attività in mezzo alla natura quando piove e fa freddo.

Stivaletti leggeri, facili da infilare e sfilare. Sono pensati per tenere al caldo i piedi delle donne che camminano nella foresta, alla scoperta della fauna, e per le attività amatoriali all’aperto.

Domande & Risposte
Colore: NERO
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Calore

Calore

Temperatura limite di utilizzo: -12 °C (test in statica per 30 minuti).

Leggerezza

Leggerezza

Stivaletti molto leggeri: solo 1,09 kg il n° 37/38.

Facilità di utilizzo

Facilità di utilizzo

Tomaia media, speroncino levastivale e striature per favorire la calzata.

Presa

Presa

Suola con tacchetti antiscivolo.

Informazioni tecniche

Il calore offerto dal calzare in pile

I nostri stivaletti caldi per donne hanno calzari in pile amovibili. Questo rivestimento caldo serve a restare all’aperto per 40 minuti (in attività) con temperature fino a -21 °C. Per quanto riguarda il test a riposo (in statica), la temperatura limite d’uso è di -12 °C per 30 minuti. Va da sé che i test forniscono indicazioni medie: la resistenza al freddo è soggettiva.

Gli stivaletti per chi cammina nella natura

Sviluppati innanzitutto per la caccia e tutte le attività amatoriali all’aperto, questi stivaletti impermeabili e molto leggeri servono anche a camminare nella foresta, pescare, passeggiare lungo sentieri, sul prato o in giardino senza bagnarsi quando fa freddo. Sono morbidi e molto pratici. Si puliscono facilmente con una spazzola.

Altre caratteristiche

Questi stivaletti in termoplastica si lavano facilmente (dentro e fuori) con acqua e sapone. Si asciugano in fretta. Grazie alla tomaia semialta, allo speroncino e alle speciali striature, potrai infilarli/sfilarli in pochi secondi. Inoltre, la suola con dentellatura antiscivolo serve a ridurre il rischio di scivolate su terreni morbidi e fangosi.

Informazioni extra

Con questi stivaletti, potrai camminare nelle pozzanghere, andare in giardino, a caccia o camminare sulla neve tenendo i piedi al caldo e all’asciutto. Questi stivaletti, ermetici all’umidità e perfetti per passeggiare nella natura quando le temperature sono basse (soprattutto d’inverno), hanno un calzare interno amovibile.

Peso al paio

35/36: 980 g.
37/38: 1,09 kg.
N° 39/40: 1,2 kg.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Esterno in 100% Cloruro di polivinile (PVC) Suola esterna in 100% Cloruro di polivinile (PVC) Rivestimento caldo 100% Poliestere (PES) Interno in 100% Poliestere (PES)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

All’asciutto e al riparo dalla luce.

Limiti d'utilizzo

Tenere lontano dal fuoco.

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili