DETTAGLI TECNICI
- 2 tasche portaborracce
- 1 tasca laterale sicura per la carta
- 1 separatore interno (cose o scarpe sporche)
- 1 tasca frontale per riporre la giacca
- 1 tasca da cintura adattata allo smartphone
- Un cappuccio che può essere regolato su 2 posizioni, con tasca interna e tasca esterna
- etichetta bagaglio visibile dall'esterno
- accesso a fondo zaino e per tutta l'altezza
- elastico sul top dello zaino, per il materasso in schiuma
- fibbia a fischietto pettorale
- fondo zaino rinforzato
SACCA ACQUA (NON INCLUSA)
Possibile integrare un sacca acqua (non inclusa). Accessorio che permette ai bambini di bere regolarmente durante l'escursione.
COME REGOLARE LO ZAINO
1 - Regola lo schienale all'altezza in cm del tuo bambino (togli lo strap, poi passalo nei passanti del colore desiderato).
2 - Allenta tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico).
3 - Indossa lo zaino.
4 – Tira le cinghie degli spallacci.
5 - Regola i richiami di carico.
COME CARICARE LO ZAINO
Sul fondo sistema il materiale per dormire. Vicino al corpo, il materiale pesante (tenda, fornellino, cibo). I vestiti saranno sistemati intorno. Il tappetino può essere posizionato nell'elastico sul top dello zaino. Tieni a portata giacca impermeabile e/o pile grazie alla tasca elastica nella parte anteriore. Nelle tasche, verrà ripartito il materiale "piccolo": crema da sole, cartine, occhiali. Potrai mettere la sacca acqua nell'apposito comparto, lungo la schiena.
Garanzia 10 anni
La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e dalle condizioni anomale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 10 anni sarà valida solo presentando il prodotto e lo scontrino. Se il prodotto è in garanzia, sarà riparato o sostituito gratuitamente. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili nei singoli Stati.
La nostra vision ambientale
Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma noi lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile: eco-ideazione, riparabilità e sostenibilità sono al centro dei nostri piani di sviluppo.
DA DOVE PROVENGONO I NOSTRI ZAINI?
Creato nel nostro centro internazionale di progettazione ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questo zaino è poi prodotto dai nostri fornitori in Cina e Vietnam. Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.
Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi
Garantiamo il rispetto della nostra carta di condotta da parte dei nostri fornitori, spesso presenti in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza favorisce la creazione di posti di lavoro. Attraverso audit e grazie a team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.