COME REGOLARE LO ZAINO
1 - Regola lo schienale all'altezza in cm del tuo bambino (togli lo strap, poi passalo nei passanti del colore desiderato).
2 - Allenta tutte le cinghie (spallacci, cintura, richiami di carico).
3 - Indossa lo zaino. 4 - Tira le cinghie degli spallacci.
5 - Regola i richiami di carico.
Garanzia 10 anni
La garanzia copre i difetti dello zaino, ad esclusione di quelli risultanti dalla normale usura e dalle condizioni anomale di utilizzo. Questa garanzia speciale di 10 anni sarà presa in considerazione solo su presentazione del prodotto e dello scontrino. Se il prodotto è coperto da garanzia, vi verrà riparato gratuitamente o sostituito. Questa garanzia commerciale non esclude le garanzie legali applicabili nei singoli Stati.
La nostra vision ambientale
Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti. Oggi questo prodotto non è eco-ideato, ma lavoriamo ogni giorno per renderlo più sostenibile:eco-design, riparabilità e sostenibilità sono al centro delle nostre ricerche.
IDEAZIONE DEI PRODOTTI: LA NOSTRA COMPETENZA
La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, li testiamo sul terreno perché siamo convinti che solo l'utilizzo in situazione reale, identica a quella che vivrete voi, possa permetterci di progredire continuamente.
DA DOVE PROVENGONO I NOSTRI ZAINI?
Creato nel nostro centro internazionale di progettazione ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questo zaino è poi prodotto dai nostri fornitori in Cina, Vietnam.Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.
Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi
Garantiamo il rispetto della nostra carta di condotta da parte dei nostri fornitori, spesso presenti in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza favorisce la creazione di posti di lavoro.Attraverso audit e grazie a team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.