Pentole, padelle e posate campeggio

Qui troverai la nostra selezione di piatti da campeggio e posate. Pratici set da cucina per 1 persona o per tutta la famiglia - tutto compreso!

Come scegliere
I nostri consigli per cucinare in campeggio | DECATHLON
Salta categorie Salta categorie
Salta filtri
Filtri
Filtra per prezzo
30,70€
4.6/5 Basato su 4210 Recensioni raccolte online e in negozio

I nostri brand

QUECHUA FORCLAZ CAMPINGAZ

STOVIGLIE DA CAMPEGGIO: LEGGERE, RESISTENTI AL CALORE, DUREVOLI

Affinché tu possa rilassarti mentre sei in campeggio mentre prepari il cibo e ti godi il cibo all'aperto, dovresti dare importanza a utensili da campeggio robusti ma compatti.

POSATE DA CAMPEGGIO: FORCHETTE, COLTELLI & CO. PER GLI SPOSTAMENTI

Le stoviglie e le posate da campeggio devono essere sempre realizzate con materiali robusti ma compatti. Grazie ai materiali robusti, nulla impedisce di mangiare all'aperto.

PLASTICAACCIAIO INOSSIDABILE
Facile manutenzioneResistente al calore
Peso leggeroPeso leggero
Non sempre adatto alla lavastoviglieLavabile in lavastoviglie
Per lo più adatto al microondeNon adatto al microonde
FlessibileInfrangibile
DurevoleDurevole

POSATE DA CAMPEGGIO PER BACKPACKERS E CASE MOBILI

Che si tratti di un viaggio zaino in spalla o di un viaggio in camper, roulotte o casa mobile, il peso ridotto è sempre al primo posto. Pertanto, le posate da campeggio, composte da forchetta, coltello e cucchiaio, come tutto il resto relativo al campeggio, dovrebbero essere leggere e facili da riporre. Per poter cenare con posate robuste, l'acciaio inossidabile o la plastica sono consigliati come materiali collaudati per le posate da campeggio. Entrambi i materiali sono molto facili da pulire, non arrugginiscono e possono essere puliti solo con acqua tiepida e detersivo ecologico .

POSATE PIEGHEVOLI PER ESCURSIONI

Quando ogni grammo di attrezzatura conta, anche le posate devono essere ultraleggere e ultracompatte. Chiunque prepari un pasto liofilizzato fuori dalla borsa durante il campeggio o le escursioni di solito non ha bisogno di altro che posate pieghevoli 5 in 1 che ti offrono una forchetta, un coltello, un cucchiaio e un apribottiglie in tutta comodità.

IL COLTELLINO TASCABILE MULTIFUNZIONE

Il coltellino tascabile è un must assoluto per tutti gli esploratori della natura. Se ti piace raccogliere erbe, funghi e altro, sei perfettamente armato con un coltellino tascabile multifunzione. Dal classico coltello alle forbici alle pinzette, il pratico tuttofare ti offre tutto ciò che il tuo cuore desidera. Per la sua versatilità, non dovrebbe ovviamente mancare in nessun equipaggiamento per camper.

BICCHIERI, PIATTI E CIOTOLE DA CAMPEGGIO

BICCHIERI DA CAMPEGGIO E TAZZE PER BEVANDE CALDE E FREDDE

Per goderti il ​​tuo caffè al mattino e una bevanda calda, ci sono tazze da campeggio extra leggere e super pratiche. Le famose tazze sono realizzate in plastica e acciaio inossidabile, con o senza manici. Le tazze da campeggio in silicone sono persino pieghevoli e possono quindi essere riposte. Che si tratti di plastica o acciaio inossidabile, le tazze da campeggio sono resistenti al calore e antiruggine. Tieni presente che le tazze da campeggio in acciaio inossidabile, a differenza delle tazze da campeggio in silicone e altre materie plastiche, non sono adatte per il microonde.

PIATTI DA CAMPEGGIO PER DELIZIOSI PASTI ALL'APERTO

I piatti da campeggio in plastica o acciaio inossidabile fanno parte dell'attrezzatura di base dei piatti da campeggio. Pertanto, dovrebbe essere disponibile almeno un piatto per ogni persona. I piatti da campeggio con il bordo più alto sono l'ideale, così che, grazie alla loro capienza, si possono mangiare zuppe o piatti con salse senza esitazione. Se viaggi con uno zaino, i piatti da campeggio in plastica sono più adatte dell'acciaio inossidabile. Entrambi i materiali convincono per il loro peso ridotto, ma i piatti di plastica sono più flessibili in termini di materiale e possono essere riposte in modo ottimale nello zaino e, attraverso un foro previsto sulla piastra, fissate allo zaino con un moschettone.

CIOTOLE DA CAMPEGGIO: COMPATTE E PIEGHEVOLI

Le ciotole da campeggio in silicone o plastica sono spesso pieghevoli e quindi facili da riporre e trasportare. Grazie ai materiali molto leggeri, anche le ciotole da campeggio non sono molto pesanti. Sono ideali per il muesli della colazione mattutina, per le insalate o, nella loro versione con coperchio, anche per confezionare gli avanzi. Inoltre, sia le ciotole in silicone che quelle in plastica sono resistenti al calore e al taglio e adatte al microonde.

PENTOLE E PADELLE DA CAMPEGGIO

PENTOLE DA CAMPEGGIO

Quando si è in campeggio, ha senso che un set da cucina da campeggio sia compatto e leggero. Questo ti dà più spazio per altri oggetti pratici. Se hai bisogno di più pentole, assicurati che possano essere impilate una dentro l'altra, questo non solo fa risparmiare spazio, ma ha anche un aspetto ordinato. Le pentole da cucina per le tue vacanze in campeggio devono essere resistenti, compatte e particolarmente leggere, quindi le pentole da campeggio in acciaio inossidabile e alluminio sono particolarmente adatte. L'alluminio è molto leggero, ma l'acciaio inossidabile è meno sensibile. Poiché le pentole da campeggio sono realizzate appositamente per l'uso mobile all'aperto, ci sono anche modelli pieghevoli con il manico che può essere rimosso.

PADELLE DA CAMPEGGIO

Come le pentole da campeggio, le padelle da campeggio dovrebbero essere facili da riporre e avere un peso ridotto. Pertanto, presta attenzione ai materiali adatti. Inoltre, la tua padella da campeggio dovrebbe sempre avere un rivestimento antiaderente. Poiché spesso le padelle da campeggio possono essere "smontate", ovvero sono pieghevoli e il manico può essere rimosso, sono considerate un vero risparmio di spazio.

IL SET DA CUCINA DA CAMPEGGIO - PERFETTAMENTE EQUIPAGGIATO A TUTTO TONDO

Per non dover trovare tutti gli accessori necessari per gli utensili da campeggio, puoi facilmente utilizzare set da cucina già pronti che sono pronti per te a seconda del numero di persone. Dotato di una casseruola (1,6 L), una padella con manico removibile, due piatti fondi da campeggio, due tazze da campeggio, due set di posate, composti da forchetta, coltello e cucchiaio, un coperchio che si adatta sia alla pentola che alla padella allo stesso tempo funge da setaccio, un sistema di bloccaggio in silicone, che può essere utilizzato anche come sottobicchiere e un pratico coperchio per il trasporto in cui tutto può essere facilmente riposto quando impilato uno dentro l'altro. Quindi tutto il necessario per due persone può essere trasportato in meno di 1,2 chilogrammi.

GRANDE DIVERTIMENTO CON LE STOVIGLIE DA CAMPEGGIO DI DECATHLON

Per concederti delizie culinarie durante il campeggio, DECATHLON ti offre un'enorme selezione di stoviglie pieghevoli da campeggio fino a pratici set da cucina. Per poter cucinare il tuo cibo, tutto ciò di cui hai bisogno è un fornello da campeggio adatto e per pranzare, pratici mobili da campeggio e comode sedie da campeggio . Suggerimento: se devi andare veloce, ma vuoi comunque consumare nutrienti sufficienti e salutari, la nostra varietà di cibo da trekking è l'ideale .

FAQ:

I PIATTI USA E GETTA SONO ADATTI COME PIATTI DA CAMPEGGIO?

Per poter gustare il cibo con la coscienza pulita e campeggiare nel modo più ecologico possibile, dovresti evitare stoviglie usa e getta e investire in stoviglie da campeggio in plastica o acciaio inossidabile. Non solo ne trarrai vantaggio a lungo termine, ma produci anche meno rifiuti.

PIATTI DA CAMPEGGIO IN CERAMICA O PORCELLANA?

Non utilizzare stoviglie da campeggio in ceramica o porcellana. Non solo questi materiali sono troppo pesanti per il tuo viaggio in campeggio, ma non sono nemmeno flessibili o robusti. I piatti da campeggio dovrebbero essere leggeri, compatti e realizzati con un materiale resistente. Con stoviglie in ceramica o porcellana, non ti farai alcun favore durante il tuo viaggio in campeggio, a condizione che duri così a lungo.

COME PULISCO I PIATTI DA CAMPEGGIO?

I piatti o le posate da campeggio sono generalmente realizzati con materiali molto facili da pulire e vengono quindi puliti solo con acqua calda, che puoi riscaldare con il tuo fornello da campeggio, e detersivo per piatti ecologico. Per usare l'acqua con parsimonia, si consiglia di sciacquare in una ciotola da campeggio.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo