Esche vive acqua dolce

Esche vive acqua dolce

Skip categories Skip categories
Skip filters
Filtri
Filtra per prezzo
3.3/5 Basato su 4 Recensioni raccolte online e in negozio

ESCHE VIVE PER LA PESCA IN ACQUA DOLCE

Niente è più irresistibile di un’’esca viva per i pesci, e perciò da sempre i pescatori utilizzano esche vive come lombrichi, camole, bruchi e cavallette per la pesca in acqua dolce. Queste esche sono così irresistibili per i pesci perché costituiscono parte integrante della loro dieta in natura. Spesso dopo la pioggia o in giornate ventose vermi ed insetti cadono in acqua e i pesci sono naturalmente abituati a cibarsene. Se stai andando alla ricerca di trote, ad esempio, camole del miele e vermi di terra sono la scelta migliore sia se ti stai recando in un lago di pesca sportiva come in un fiume o in un torrente di montagna. Tuttavia anche molte altre specie di pesci adorano i lombrichi, come ad esempio le carpe, i cavedani, i barbi , i pesci gatto e anche siluri! Ti basterà scegliere la misura di lombrico più adatta alla preda che stai cercando oppure innescarne più di uno all’amo. Queste esche vive sono contenute in pratiche confezioni di plastica che potrai tenere nella tasca del tuo gilet o nella cassetta e prelevare solo quelle che intendi innescare. Queste esche possono essere innescate in vari modi e perciò per ogni esca abbiamo inserito i nostri consigli su come presentarla al meglio alle tue prede.

COME CONSERVARE E TRASPORTARE LE ESCHE VIVE?

Le esche vive sono molto deperibili e per conservare la loro attrattiva devono essere conservate nelle migliori condizioni. Ogni tipo di esca viva va conservata ad una temperatura specifica ma in generale ti sarà sufficiente conservale in frigorifero, quando sei a casa, oppure tenerle in una borsa frigo munita di ghiaccioli quando ti rechi sei sul luogo di pesca. Mentre stai pescando ricorda di tenere le tue esche vive nella loro confezione all’ombra per evitare che si danneggino.

PRENOTA ON LINE E RITIRA IN NEGOZIO

Ora puoi acquistare le tue esche vive on line ritirarle entro 1 ora presso il tuo negozio Decathlon di fiducia! Prenotando le tue esche vive tramite il nostro sito sarai sempre sicuro di avere a disposizione l’esca che hai scelto per la tua battuta di pesca! Il nostro personale riceverà la tua prenotazione e ti riserverà le esche che hai scelto e non dovrai più fare la fila in cassa. Potrai scegliere ed acquistare le esche comodamente da casa e rimanere sempre aggiornato sull’assortimento e sulla loro disponibilità. Ti ricordiamo che le esche vive sono un prodotto molto deperibile perciò se non ritirerai il tuo ordine entro 48h dalla data di creazione questo verrà cancellato e verrai rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato.

È un regalo? Offrire la scelta Offri una carta regalo