Durata e resistenza della flask
Il primo gesto che tutti possiamo fare per ridurre l'impatto ambientale è quello di diminuire i consumi. Tenere un prodotto più a lungo permette di separarsene, e quindi di riacquistare, meno spesso. I nostri ingegneri hanno ideato questo prodotto in modo che possa durare. Seguono un rigoroso metodo scientifico che permette di misurare la durata teorica del prodotto e di anticiparne eventuali punti deboli. L'idea: aumentare la durata dei prodotti.
Una flask morbida per trail più confortevoli
La volontà della nostra equipe di ideazione è quella di proporre contenitori morbidi per i trail.
Rispetto ad una borraccia rigida, la flask è più leggera, meno rumorosa quando si corre ed ostacola meno i movimenti.
La flask non creerà nessun punto duro sul corpo mentre si corre.
Come fare manutenzione alla flask?
Per evitare il sapore di plastica, prima di usare la flask consigliamo di sciacquarla 3 volte con acqua corrente. Poi farla asciugare a testa in giù, senza la pipetta.
Si può smontare la pipetta per pulirla. Soprattutto se si usano bevande zuccherate!
Infine, per evitare rumori durante la corsa, è bene svuotare l'aria aspirando le bolle d'aria.Processo innovativo con un materiale in plastica neutra, inodore e insapore.
Nuovo tappo della flask più ergonomico
Abbiamo seguito i vostri consigli ed abbiamo migliorato il sistema di apertura della flask. Adesso il tappo è più largo, per poter pulire la flask più facilmente.
È anche più largo per facilitare l'introduzione di bevande isotoniche, sia in polvere sia in compresse.
Abbiamo migliorato anche la visualizzazione e la presa ergonomica dell'apertura. Con una semplice rotazione dell'inserto, il tappo della flask sarà in posizione aperta o chiusa.
Quali sono l'autonomia e la compatibilità della flask?
Con un volume di 500 ml, la flask morbida permette di avere un'autonomia media di un'ora di corsa.
E, per semplificare la preparazione e l'equipaggiamento, la flask 500 ml è compatibile con tutti i nostri zaini e i nostri marsupi da trail!
Consigli per una buona idratazione
La pipetta ha una posizione on/off. In posizione off si evitano brutte sorprese durante il trasporto. In posizione on, la flask non gocciola mentre si corre: per bere devi afferrare la pipetta ed aspirare.
Infine, il design della flask permette di bere senza toglierla dalla tasca anteriore dello zaino.Occorre ricordare che è importante svuotare l'aria dalla flask prima di correre, in modo da evitare brutte sorprese...
Come è stata testata la flask 500 ml?
Per accertare la qualità della flask 500 ml, la nostra equipe di ideazione ha chiesto a 12 runner di usarla e di concentrarsi sul debito della pipetta, sull'assenza di sapore nell'acqua, sul sistema di apertura e chiusura ON/OFF e sulla facilita di inserimento della flask nella tasca dello zaino.
I feedback dei nostri collaudatori e collaudatrici ci hanno permesso di ideare un prodotto perfettamente adatto per il trail.