DROP SHOT

Racchetta padel adulto Drop Shot CANYON PRO 1.0 Pablo Lima

219,99€
Cod. : 8815597

La Drop Shot Canyon Pro 1.0 2023 è fatta per i giocatori esperti che hanno bisogno di una racchetta precisa ma con un extra di potenza quando necessario.

Racchetta a forma di goccia d'acqua con bilanciamento alto. Superficie in 24K Rectangle Carbon (rigidità) con consistenza ruvida 3D Face (spin). Nucleo interno in Eva Pro (medio). Peso 360-385 g.

Colore: GRIGIO SCURO / NERO / ARANCIONE

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Forza

Il carbonio 24K e lo sweetspot in alto conferiscono una potenza notevole.

Rigidità dell’anima

Nucleo interno in Eva Pro di densità media, per un'uscita migliore della pallina.

Rotazione

Presa di effetti migliorata grazie alla consistenza ruvida 3D Face (a rombi).

Durabilità

Grazie alla protezione in nylon Hergo Pro.

Informazioni tecniche

Livello di gioco: avanzato / professionista

Con forma a goccia d'acqua, bilanciamento alto e sweet spot più grande, la Drop Shot Canyon Pro 1.0 è adatta per i giocatori di livello avanzato o professionisti che cercano una racchetta con una sensazione di gioco imbattibile, un controllo straordinario e un'alta definizione.

Tipo di gioco: polivalente, controllo

Lo sweet spot largo e leggermente spostato verso la testa procura una potenza supplementare alla pallina quando il movimento è accelerato nei colpi potenti, ma senza perdere il controllo che un giocatore esperto deve avere per colpire con precisione e con tutto il controllo per difendersi.

Bilanciamento:alto

Misurato in millimetri a partire dalla parte inferiore della racchetta (manico), dà il punto di bilanciamento della racchetta.
Più questo valore è alto (bilanciamento nella testa), più viene favorita la potenza della racchetta e si ha anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Risulta però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento nel manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente.

Peso: 360-385 g.

Proprio come il bilanciamento, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più la racchetta è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Materiale esterno: 24K Rectangle Carbon.

Carbonio 24K sviluppato con tessuto in 3 direzioni che permette di migliorare la potenza e la stabilità nell'uscita delle palline.

Materiale interno: Eva Pro

Schiuma ad alta densità che permette di avere potenza e controllo, ottimizzando il tocco (comfort) ed aumentando le performance (velolcità della pallina medio-alta).

Hergo Pro Protector

Protezione in nylon inserita nella testa di questo modello. Questa aggiunta non implica la perforazione del telaio, per non rendere più fragile la racchetta. E' molto leggera e facile da posizionare. Il sistema Hergo Pro protegge dai possibili impatti legati alla pratica del padel.

Tecnologia 3D face

La superficie della racchetta ha una consistenza ruvida a forma di rombi che contribuisce ad aumentare gli effetti della pallina.

Tecnologia Power Beam Heart

Questa tecnologia seve a dare più stabilità alla racchetta e a ridurre le vibrazioni fastidiose.

Tecnologia Twin Tubular System

Telaio ideato con un doppio sistema tubolare in carbonio che serve ad aumentare la rigidità e la durata della racchetta.

Tecnologia Smart Holes System

Ripartizione dei fori sulla superficie della racchetta che permette di distribuire le forze meccaniche al momento dell'impatto, di ridurre le vibrazioni e di ottimizzare la tolleranza e gli effetti.

Drop Shot Canyon pro 1.0: la racchetta di Pablo Lima

Potenza, controllo, polivalenza e performance elevate sono le caratteristiche principali della Drop Shot Cayon Pro 1.0, la racchetta che utilizzerà Pablo Lima (giocatore professionista n. º 11 del WPT).

Recensioni

Caricamento
Vedi anche