Panche bodybuilding

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PANCHE BODYBUILDING

La panca da bodybuilding, è l’attrezzo essenziale per ogni persona che vuole allenare gli addominali a casa. DECATHLON ti offre quindi diversi modelli di panche, il cui obiettivo è permetterti di costruire la tua muscolatura.

PANCHE BODYBUILDING: PRATICHE E VERSATILI

La panca bodybuilding è perfetta sia per chi inizia ad allenarsi con i pesi sia per chi ha più esperienza. Ti consente di allenare gli addominali e in particolare di utilizzare anche i manubri. Grazie alla versatilità dello schienale reclinabile, otterrai risultati rapidi e mozzafiato. Le panche sono attrezzi molto stabili e grazie ai materiali di fabbricazione robusti, sostengono fino a 210 kg di carico massimo. Per quanto riguarda lo stoccaggio, alcune panche sono completamente richiudibili, per un ingombro ridotto.

PANCHE BODYBUILDING: CONFORTEVOLI E DI QUALITÀ

Il vantaggio di disporre di una panca, è quello di essere in grado di allenarsi con i pesi direttamente a casa, godendo della sicurezza degna di un dispositivo professionale. DECATHLON ti offre un comfort ottimale per la schiena, grazie allo schienale rigido della panca e alla sua comoda schiuma di imbottitura, nonché alla perfetta stabilità data dai suoi piedini antiscivolo. Grazie ai poggia bilanciere regolabili(accessori), avrai ancora più comfort durante i tuoi allenamenti. La panca da bodybuilding si adatta perfettamente alla tua pratica, sia che tu sei un principiante sia se sei esperto. Pieghevoli, compatte, stabili, comode, facili da riporre e trasportare, i modelli di panca da bodybuilding sono appositamente progettati per consentirti di allenarti quanto vuoi, con facilità.

CHE COS'È UN RACK?

Il Rack è un dispositivo di allenamento con i pesi, che consente il rafforzamento muscolare e il pieno lavoro dei muscoli di tutto il corpo (non solo per le gambe). E’ necessario accompagnare il rack con una classica panca per pesi, un bilanciere, dei pesi e il gioco è fatto. Sono anche dotati di ganci di sicurezza sui suoi montanti laterali per bloccare il bilanciere.Il rack, presenta numerosi vantaggi, anche dal punto di vista della sicurezza. Questo è un criterio essenziale da considerare, quando si acquistano attrezzature per l'allenamento con i pesi a casa. Sicuramente non avrai qualcuno che ti assista a casa tutto il giorno. I nostri rack, hanno ganci di sicurezza laterali, sui quali è possibile appoggiare il bilanciere in qualsiasi momento, garantendo così la sicurezza dell'atleta.

I RACK SONO FACILI DA UTILIZZARE

I rack sono la chiave per costruire i muscoli e sviluppare la forza nella sua forma più pura, semplicemente perché consentono l’esecuzione di esercizi poliarticolari, che coinvolgono tutti i muscoli del corpo (e sono anche ottimi come "bruciagrassi"). Per esempio lo squat con bilanciere. Senza un rack, sarà molto difficile per te posizionare questa barra sulle spalle.

RACK: SINONIMO DI VERSATILITÀ

Il rack ti consente la completa versatilità. Puoi usarlo per molti esercizi di base come gli squat, military press, panca piana, ecc… in termini di risultati, l'acquisto di rack è la migliore decisione che puoi prendere.Come probabilmente saprai, se vuoi costruire muscoli e migliorare la tua forza, non c'è nulla di simile a un allenamento non guidato, basato sui pesi "liberi". Associato a una panca inclinabile, il RACK 100, regolabile in altezza e larghezza, consente di esercitarsi con esercizi per i pettorali. Viene anche utilizzato per riporre in modo sicuro dischi e manubri.Il RACK 500 invece, prevede anche la barra di trazione, e potrai esercitarti anche a corpo libero.

CORENGHT | NYAMBA | DOMYOS | OUTSHOCKKIMJALY |

PANCA PALESTRA

ALLENAMENTO FACILE ED EFFICACE, STOCCAGGIO SICURO

La panca è uno degli attrezzi palestra che puoi trovare da DECATHLON. Possono essere pieghevoli, compatte, stabili, comode, facili da riporre e trasportare e hanno il miglior rapporto qualità-prezzo. Per essere in grado di allenarsi nel modo più efficiente possibile nell'allenamento con i pesi, l'uso di una panca palestra è ottimale. Ti permette di sviluppare i tuoi muscoli ma anche la tua sicurezza. I muscoli addominali in particolare possono essere allenati con la panca pesi, che porta a risultati veloci e mozzafiato. Grazie all'angolo di inclinazione regolabile dello schienale, il tuo allenamento può essere regolato individualmente. In combinazione con manubri o bilancieri, è anche possibile rafforzare i muscoli bicipiti, tricipiti, spalle e pettorali. Da un punto di vista anatomico si distingue tra muscolo pettorale grande, muscolo pettorale piccolo, muscolo succlavio e muscolo pettorale superiore. La posizione inclinata si rivolge ai pettorali superiori e la posizione reclinata si rivolge ai pettorali inferiori. La posizione verticale sollecita la zona delle spalle. Con una capacità di carico di almeno 220 kg, ogni panca palestra è robusta e facile da riporre grazie al meccanismo pieghevole.

QUALI ESERCIZI SONO POSSIBILI CON LA PANCA PALESTRA?

(NEGATIVO) BENCH PRESS

Se ti vuoi allenare sulla panca con il bilanciere , hai bisogno di un bilanciere. Ciò fornisce ulteriore sicurezza durante l'esercizio. Grazie ai diversi angoli di inclinazione dello schienale, puoi allenarti da -15° a + 60°.

ESERCIZI CON MANUBRI

Puoi inoltre allenarti utilizzando dei manubri, vengono così allenati sia il muscolo largo della schiena latissimus che il muscolo trapezio e il muscolo deltoide posteriore.

BICEPS CURLS

I biceps curl vengono eseguiti utilizzando dei manubri . Sedendosi in posizione eretta sulla panca pesi, l'esercizio può essere svolto in modo più controllato.

ESERCIZIO ADDOMINALE

I muscoli addominali possono essere allenati facilmente ed efficacemente con l'ausilio di appositi poggiapiedi. L'effetto di allenamento è ancora maggiore con una regolazione negativa dello schienale.

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